Il nostro mercatino presso “I Sedici Pini”

banco 16 pini
Il nostro banco

Sabato 30 Novembre e Domenica 1° Dicembre abbiamo partecipato ai festeggiamenti del Centro Commerciale “I Sedici Pini” per il nono anniversario dall’apertura. In questa occasione il direttore ha dato spazio a tutte le associazioni di volontariato e sportive del nostro territorio, creando un evento di aggregazione e di divulgazione molto importante.

In entrambi i giorni siamo stati al primo piano del centro commerciale con il nostro banco per presentare i nostri progetti in corso d’opera e per raccogliere fondi che ci consentano di concluderli il prima possibile. Abbiamo colto l’occasione per anticipare i mercatini natalizi, portando oggetti di artigianato kenyota e le creazioni che le nostre amiche artigiane ci hanno donato per aiutarci con la raccolta fondi.

Il Presidente Fabio Caroli con il coordinatore dell'evento, Claudio Mazza
Il Presidente Fabio Caroli con il coordinatore dell’evento, Claudio Mazza

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere nuovi amici ai quali ci siamo presentati, mostrando anche i progetti già realizzati in questi cinque anni di attività, e di salutare quelli di vecchia data che ci hanno sostenuto anche in questa iniziativa.

In queste due giornate abbiamo raccolto 210 euro, che sono stati destinati ai lavori di sistemazione della strada che porta all’orfanotrofio del Villaggio della Speranza. L’obiettivo è di 1.500 euro e siamo già arrivati al 44% di questo obiettivo attraverso la nostra Buona Causa, alla quale è possibile contribuire in qualsiasi momento per agevolare il tragitto casa-scuola e viceversa per i nostri piccoli ospiti di Machakos.

Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per averci accompagnato anche in questa avventura e per averci nuovamente consentito di procedere con il conseguimento dei nostri obiettivi!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!