Fiorisce la speranza!

scoutTorna anche quest’anno l’appuntamento con la vendita solidale di piantine. Quest’anno abbiamo scelto le pansè, le viole del pensiero, quello che rivolgiamo ai nostri bambini in adozione a distanza: lontani geograficamente, ma sempre nei nostri cuori! Sempre come l’anno scorso ci saranno gli scout di Assoraider ad aiutarci: potrete incontrare questi amici che vi proporranno l’acquisto delle nostre piantine. Il contributo richiesto è di soli 5 euro per la piantina inserita in un grazioso vasetto beige smaltato, così sarà pronto per arredare non solo le vostre finestre ed i balconi ma anche gli interni della vostra casa. Tutto il ricavato delle vendite sarà impiegato per la costruzione del secondo dormitorio dell’orfanotrofio “Villaggio della Speranza” di Machakos. Dal prossimo mese, infatti, daremo il via a questa importante raccolta fondi, che ci vedrà impegnati per diverso tempo, e presto apriremo ufficialmente la relativa Buona Causa.

L’appuntamento è a Pomezia: Sabato 15 Marzo dalle 9 alle 13 davanti al “Bar del Pino” a Pomezia (angolo tra Via Orazio e Via Catullo) e Domenica 16 Marzo in Piazza Indipendenza alla stessa ora.

Sosteneteci in questa nuova iniziativa che darà il via ad una delle raccolte fondi più importanti da qui ai prossimi mesi: vi ricordiamo infatti che il governo Kenyota ci ha riconosciuto il titolo di orfanotrofio solo pro tempore, in quanto dobbiamo costruire un secondo edificio per separare il dormitorio maschile da quello femminile come richiesto dalle leggi locali.