Due ettari di terreno da comprare

Una nuova opportunità per la nostra associazione: il prossimo 30 Marzo sarà possibile acquistare un terreno di due ettari confinante con quello sul quale sorge l’ostello Villaggio Della Speranza – Casa dei Bambini.

Dopo mesi di trattative è stato raggiunto l’accordo con gli attuali prorpietari: il prezzo al quale potremo acquistare è di 7.000 euro.

Una parte di questa cifra è già stata accantonata, grazie alle iniziative organizzate nigli ultimi mesi del 2011 e grazie anche alla tempestiva generosità di tanti amici che ci sostengono costantemente.

Questo terreno verrà destinato in buona parte a coltivazioni: frutta e verdura serviranno per il fabbisogno dei bambini ospiti del’ostello e potranno essere vendute per contribuire all’autosostentamento della struttura.

Un’altra parte sarà utilizzata dai bambini per le loro attività all’aperto, mentre in futuro, nel lungo termine, potremo costruire una scuola privata per i bambii in adozione a distanza, così da offrire un’assistenza completa ai nostri piccoli amici.

L’estensione della terra è ben il doppio di quella di cui disponiamo oggi!

Questo significa che le opportunità che potrà offrire in futuro sono davvero tante!

Ci sarà anche la possibilità di distribuire su uno spazio maggiore gli edifici previsti dal progetto originale.

Con questo importante quanto imprevisto progetto, abbiamo bisogno più che mai del sostegno di tutti voi.

Anche una donazione minima sarà di estrema importanza.

Nella sezione “CONTATTI” potete trovare le modalità per offrire un contributo (gli estemi dei nostri conti correnti sono presenti anche in calce al sito).

Grazie al bottone “DONA ORA” che trovate sulla destra, potrete fare anche la vostra donazione on-line in modo assolutamente sicuro.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@cuoredafrica.org.

Grazie di cuore a tutti voi per quello che potrete fare per sostenerci anche in questo importante progetto!