“Uomini al 50%” – 18 Novembre 2012

Grande successo di pubblico per lo spettacolo “UOMINI AL 50%” della compagnia teatrale “IL CASSETTO NEL SOGNO”.

La sala “Cinema dei preti” di Pomezia era gremita di oltre 200 persone che hanno assistito divertite al nuovo lavoro della compagnia pometina.

La commedia brillante ha trattato con simpatia e disinvoltura il delicato e molto attuale tema dell’omosessualità e della bisessualità, reale e presunta, di sei coppie che hanno animato una storia ricca di divertenti equivoci e sorprendenti colpi di scena.

Il pubblico ha accolto con grande calore il tema molto attuale con il quale lo spettacolo ha contribuito a “sdoganare” un tabù della nostra società.

Per la seconda volta in due anni “IL CASSETTO NEL SOGNO” ha offerto la propria disponibilità a titolo completamente gratuito per i progetti dell’Associazione Cuore d’Africa Onlus.

L’evento di domenica 18 Novembre ha consentito di raccogliere €2.890 che verranno destinati all’inizio dei lavori di costruzione del secondo dormitorio del “VILLAGGIO DELLA SPERANZA” di Machakos.

Il primo edificio, inaugurato ad Agosto dello scorso anno ed operativo dal successivo Dicembre, ospita ad oggi 26 bambini orfani o prevenienti da famiglie con gravi problemi di abusi di varia natura.

Il risultato della serata è stato possibile grazie alla disponibilità e alla generosità della compagnia teatrale, ma anche grazie ai contributi dei tanti sponsor che sostengono l’associazione da vari anni. Le loro donazioni hanno consentito di coprire le spese vive dell’evento così è stato possibile devolvere l’intero incasso in beneficenza.

Un ringraziamento speciale va ovviamente a tutti gli amici che hanno assistito allo spettacolo rendendo possibile questo importante risultato.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!