Al Villaggio della Speranza di Machakos è arrivato il tempo di fare un nuovo intervento: dobbiamo costruire una stalla!
Da molto tempo desideriamo acquistare delle mucche per il villaggio, che possano fornire latte fresco ogni giorno ai bambini dell’orfanotrofio, ma ci sono sempre state spese più importanti che anno avuto la priorità su questa.
Abbiamo però ricevuto delle donazioni espressamente destinate all’acquisto di due mucche ed ora abbiamo un problema: non possiamo acquistarle, perché non c’è un rifugio che possa accoglierle….
Al momento stiamo portando avanti il progetto del container, che è la priorità più importante da qui alla fine dell’anno, ma riteniamo comunque opportuno fare il possibile per impiegare quanto prima i fondi ricevuti per l’acquisto delle mucche.
Per questo motivo vi presentiamo anche il progetto della stalla: ci occorrono 1.000 euro per acquistare il legname, che poi Willy, il custode del Villaggio, impiegherà per costruire la stalla.
Per questa iniziativa ci siamo appoggiati a Buona Causa, un ente che si occupa di promuovere in rete dei progetti di beneficenza. Attraverso di loro possiamo estendere la nostra rete di contatti ed accedere a soggetti che ancora non ci conoscono, ma che potrebbero essere interessati a sostenere i nostri progetti.
Buona Causa è una piattaforma che ci offre un servizio di costante aggiornamento dei fondi ricevuti e fa una sorta di progressione in tempo reale sulla percentuale dell’obiettivo conseguito.
Potete consultare la pagina del nostro evento a questo indirizzo, dove è possibile seguire l’avanzamento dei lavori, promuovere il progetto con i vostri contatti e fare delle donazioni dirette o delle promesse di donazione:
http://www.buonacausa.org/cause/una-stalla-per-il-villaggio-della-speranza
La pagina è una vetrina interattiva e tutte le donazioni pervengono direttamente sul nostro conto senza alcuna commissione trattenuta da Buona Causa (le commissioni ci sono solo per donazioni attraverso PayPal nella misura indicata).
Unitevi a questo progetto e condividete la nostra Buona Causa!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!