
Domenica 17 Novembre è stato un vero successo per lo spettacolo “Provaci ancora, Sam!” della compagnia teatrale “Il Cassetto Nel Sogno”! Ancora una volta questi amici sono esibiti gratuitamente per aiutarci con una nostra raccolta fondi: a loro va il nostro più grande ringraziamento, perché ci hanno consentito di realizzare un bellissimo evento e di stare insieme a tanti amici di vecchia data ed anche nuovi! La nuova location della sala-teatro dell’Hotel Principe ha offerto una cornice molto elegante ed una struttura decisamente più accogliente sia per la compagnia che per il pubblico. La commedia brillante tratta dall’opera teatrale di Woody Allen ha divertito tutti i presenti, riproducendo con simpatica ironia l’atmosfera confusionaria della tormentata vita sentimentale dell’impacciato protagonista Sam, perseguitato dalle apparizioni di Humphrey Bogart, che alla fine si riveleranno estremamente preziose per dargli fiducia in se stesso e nuova energia nei rapporti con le donne. L’interpretazione degli attori de “Il Cassetto Nel Sogno” è stata come al solito di alto livello, nonostante si tratti di tutti attori non professionisti: la loro passione per la recitazione emerge sempre d è sicuramente il segreto del loro successo!
Al termine dello spettacolo è stato offerto un aperitivo a buffet, che ha consentito al pubblico di trattenersi per scambiare opinioni e commentare lo spettacolo, ma anche di incontrare i membri dell’associazione presenti in sala e gli attori appena usciti dalle quinte.
E’ stata un’occasione anche per fare acquisti al nostro immancabile mercatino: abbiamo presentato una piccola anteprima delle idee che intendiamo proporre per le manifestazioni pre-natalizie alle quali parteciperemo. Anche in questo caso abbiamo incontrato il gusto dei nostri amici e le nuove idee (come monili arrivati per la prima volta dal Kenya, le candele a cuore ed il calendario donato dall’Avis Pomezia-Ardea) hanno avuto grande successo!
Il risultato della serata è stato davvero soddisfacente: l’incasso è stato di 2.498 euro che saranno interamente destinati al progetto del container. Abbiamo infatti deciso di inviare tutta la merce accumulata negli scorsi anni ed abbiamo finalmente deciso di iniziare il finanziamento del costo di spedizione. Grazie a questo evento siamo già al 40% della somma necessaria: 6.000 euro è il miglior preventivo che abbiamo trovato per la tratta Pomezia-Machakos. Abbiamo anche creato una nuova Buona Causa per raccogliere fondi più velocemente.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato! Cominciamo da “Il Cassetto Nel Sogno”, che ci ha di nuovo sorpresi con la propria disponibilità e generosità: il vostro sostegno è sempre molto gradito a tutti noi, ma anche ai nostri amici che intervengono e vi apprezzano sempre di più! Ringraziamo anche l’Hotel Principe, che ha concesso la sala-teatro tenendo presente lo scopo benefico della nostra iniziativa e chiedendo un contributo piuttosto che un vero e proprio compenso per il livello della location fornita! Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno versato il proprio contributo per sostenere tutti i costi organizzativi di questo evento: senza il vostro intervento non sarebbe ami possibile poter destinare l’intero incasso ai nostri progetti! Analogo ringraziamento va ai nostri fornitori per il buffet, che ci hanno offerto i prodotti lavorati al prezzo di costo: un altro aiuto prezioso per mantenere il budget basso! Ed infine, ma non certo per importanza, ringraziamo tutti gli amici che sono intervenuti come pubblico: la vostra presenza ci riempie di gioia ed i contributi che ogni volta ci donate sono veramente indispensabili per la continuazione delle nostre attività e per la realizzazione dei nostri progetti.
Ancora una volta GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!!!!