Nuova collaborazione tra la compagnia teatrale “Il Cassetto Nel Sogno” e l’Associazione Cuore d’Africa Onlus.
La compagnia pometina si è offerta di esibirsi ancora una volta per raccogliere fondi da destinare ai progetti della nostra associazione.
Anche questa volta verrà portata in scena una commedia brillante, dal titolo “Uomini al 50%” per la rega di Massimo Pettinari.
Gli attori hanno preparato questo nuovo spettacolo che debutterà nel mese di Novembre.
La data fissata per la rappresentazione di beneficenza è il 18 Novembre e l’appuntamento è presso la sala “Cinema dei preti” in Via Orazio 1 a Pomezia.
Il contributo per la partecipazione è di 10 euro e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Pomezia, che si è reso disponibile anche per le prossime iniziative promosse dall’Associazione Cuore d’Africa Onlus.
Ringraziamo la generosità della compagnia “Il Cassetto Nel Sogno”, tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’evento consentendo di coprirne le spese vive, ed il Comune di Pomezia, nella persona del Sindaco Enrico De Fusco e del Consigliere Rosaria Del Buono, per il suo patrocinio.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci all’indirizzo info@cuoredafrica.org oppure potete chiamare il Presidente Fabio Caroli (3932286769) e la Segretaria Pamela Tonelli (3393616593).
VI ASPETTIAMO!!!!!