La piccola Judith Kavindu, che lo scorso Dicembre era rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale, sta finalmente bene.
Judith ha dovuto subire un intervento d’urgenza ad una gamba e successivamente è dovuta tornare in sala operatoria per un secondo intervento.
Le nostre collaboratrici in Kenya, data l’urgenza e la delicatezza necessarie per le operazioni chirurgiche, hanno optato per una struttura ospedaliera privata. Il costo delle spese mediche è arrivato a circa 1.000 euro, che sono stati pagati immediatamente attingendo ai fondi raccolti dall’associazione per altri progetti.
Abbiamo quindi lanciato un appello sul nostro sito e su Facebook per chiedere un contributo ai nostri soci, ai sostenitori occasionali e a chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi per reintegrare questa cifra importante.
Nel giro di pochi mesi la generosità di tanti amici ci ha consentito di raggiungere questo traguardo e non abbiamo parole per ringraziarvi tutti! Un vera e propria staffetta della solidarietà, alla quale hanno partecipato anche i bambini di una scuola elementare, che hanno fatto una colletta per una loro coetanea meno fortunata, e diverse donazioni in memoria di persone che sono venute a mancare.
Judith è stata informata da Monicah, Milcah e Lucy di questa macchina della solidarietà che si è messa in moto per la sua emergenza e padre Charles, al suo arrivo in Italia, ci ha voluto far sapere che la piccola è molto felice per tutta questa generosità e ringrazia tutti coloro che con tanto amore l’hanno aiutata a guarire.
Anche noi vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa raccolta fondi e che sono stati vicini alla piccola Judith.
I 1.000 euro raccolti sono stati nuovamente accantonati per il Villaggio della Speranza.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!!!