Un nuovo intervento urgente è necessario al Villaggio della Speranza.
Da tempo la strada che conduce alla nostra proprietà è in pessime condizioni.
Più volte, sempre a causa della mancanza di fondi da destinare a questo progetto, abbiano eseguito delle sistemazioni “alla buona”, che non sono durate molto a lungo.
Come risultato abbiamo che i bambini ospiti dell’orfanotrofio oggi hanno molta difficoltà a percorrere quella strada soprattutto durante la stagione delle piogge.
Considerando che la percorrono almeno due volte al giorno, per andare a scuola e per rincasare, abbiamo deciso di intervenire in modo radicale e definitivo.
Ci siamo già informati per un preventivo presso il sig. Mayfred, il titolare dell’impresa che si è occupata della costruzione dell’orfanotrofio, che ci ha presentato un preventivo di 1.500. Il prezzo è sicuramente buono, data la tipologia l’intervento necessario, e siamo determinati a dare il via ai lavori quanto prima.
Anche per questa raccolta fondi ci siamo appoggiati a BuonaCausa.org: dato il successo dell’iniziativa per la stalla, ci è sembrato positivo continuare con questo prezioso strumento.
Come vedete stanno già arrivando i primi contributi!
Contiamo ancora una volta sulla generosità i tutti voi, che in cinque anni ci avete consentito di realizzare molti dei nostri progetti anche in tempi più brevi di quanto preventivato!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!