Grande successo per la festa annuale di Cuore d’Africa che si è tenuta il 27 giugno 2011 presso la sede sociale.
Si è trattato ancora una volta di un’occasione per riunire i soci e fare il punto sullo stato di avanzamento dei progetti in essere.
Il nostro più profondo ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento con la propria partecipazione, le donazioni (pervenute anche da parte di chi non ha potuto presenziare), il lavoro e la fornitura di materiali vari.
Ma vogliamo descrivere più nello specifico tutti questi contributi.
Grazie alla quota stabilita per la cena e alla lotteria che è stata organizzata, è stato possibile raccogliere ben 3.355 euro, che verranno destinati al completamento dei lavori dell’ostello nel Villaggio della Speranza a Machakos.
Una donazione di grande rilievo ci è pervenuta dall’autosalone Autogroup Italia, che ha donato 6.000 euro: tale somma servirà per acquistare un pullmino destinato ad essere usato da Monicah e Milcah durante i loro spostamenti per controllare ed assistere tutti i bambini ed i ragazzi in adozione a distanza. Finalmente le nostre collaboratrici non dovranno più spostarsi con l’autobus ed il loro lavoro sarà decisamente più comodo!!
La serata ha visto la partecipazione anche di altri sponsor, che hanno donato i loro prodotti come materie prime per la cena e come premi per la lotteria; non vogliamo dimenticare nessuno, rigorosamente in ordine alfabetico per cognome: Rocco Caporuscio latticini Francia, parrucchiera Crazy Style, azienda agricola Fabrizio Fiumi, Forever Living Products Italy, Idrogross, Minicucci ortopedia, Monticelli abbigliamento, panificio-pasticceria Raggio di Sole, Versari calzature.
Oltre alla fornitura di beni materiali, ci sono stati vari contributi di prestazioni d’opera.
Prima fra tutte vogliamo ricordare Tiziana Cara, che si è esibita interpretando brani di altri artisti e regalandoci anche qualche pezzo di sua composizione.
Per ultimi, ma non certo in ordine di importanza, desideriamo ringraziare gli amici che hanno cucinato e servito la cena che è stata l’occasione di tutto questo evento.
Ed infine il più caloroso dei nostri ringraziamenti va a tutti coloro
che con l’entusiasmo di sempre animano le nostre serate, portando
in vita il vero spirito di questa associazione:
l’aggregazione, l’amicizia e la solidarietà.
Il direttivo dell’associazione Cuore d’Africa rinnova la propria gratitudine a tutte queste meravigliose persone ed aziende che continuano a dare il proprio sostegno nel corso degli anni.
GRAZIE DI CUORE, A TUTTI!