Riffa di Pasqua 2013

Patrizia ed il suo premio
Patrizia ed il suo premio

Anche quest’anno si è conclusa l’iniziativa della tradizionale riffa pasquale.

Per la prima volta in quattro anni i biglietti sono stati esauriti una settimana prima dell’estrazione: davvero un successone! Questo significa che le nostre iniziative sono seguite da molte più persone rispetto agli anni passati e soprattutto che tanti nuovi amici hanno a cuore i nostri progetti!

I 180 biglietti per l’estrazione del 30 Marzo sulle ruote di Roma e Napoli hanno consentito di raccogliere 452 euro da destinare alle spese di gestione ordinaria dell’orfanotrofio “Villaggio della Speranza” di Machakos.

I vincitori sono Patrizia e Sonia: sono entrambe socie e hanno dei bambini in adozione a distanza; la prima è entrata nella nostra famiglia negli scorsi mesi, mentre la seconda è con noi dalla fondazione.

Sonia ed il suo uovo
Sonia ed il suo uovo

Ancora una volta desideriamo ringraziare tutti gli amici che ci hanno sostenuto, consentendoci di raggiungere ancora una volta questo obiettivo.

Un ringraziamento speciale va al nostro amico Lino del forno Raggio di Sole di Pomezia, che ha offerto queste due bellissime uova dopo averle realizzate personalmente!
Nonostante il difficile momento economico e sociale che tutti stiamo attraversando è bello vedere come tutti facciano del proprio meglio per la solidarietà e per fare la differenza, seppure in piccolo, nella vita di chi è in difficoltà maggiori.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!