Danza orientale solidale

Il 2 settembre si è tenuto un insolito appuntamento di beneficenza presso la sede sociale, nato dalla collaborazione con l’ASD Etnika – Centro Danza del Ventre di Pomezia.

Le “Sweet Poison”, allieve di Francesca Sahar, si sono esibite in varie coreografie individuali e di gruppo, offrendo un saggio di vari stili di danze orientali.

Il pubblico intervenuto ha partecipato con molto entusiasmo, apprezzando l’abilità e la sensualità della danzatrici.

L’organizzazione di questo evento è nata dalla generosità delle Sweet Poison, che hanno deciso di mettere la oro esibizione a disposizione di Cuore d’Africa per instaurare una collaborazione tra due associazioni dello stesso territorio.

Lo scopo dell’evento era la raccolta di fondi per sostenere i progetti di Cuore d’Africa.

L’incasso della serata è stato di € 630,00 ed è stato impiegato per l’adozione a distanza di Mercy Mueni, che proprio quest’anno ha iniziato la scuola secondaria.

Mercy Mueni

Le Sweet Poison sono state entusiaste di questa idea ed intendono continuare a seguire questa ragazza con delle nuove iniziative in collaborazione con Cuore d’Africa!

Ringraziamo le Sweet Poison e l’ASD Etnika – Centro Danza del Ventre di Pomezia per la loro disponibilità e la loro sensibilità ed attenzione verso i nostri progetti, e ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato contribuendo all’adozione a distanza di Mercy.