Donazioni in memoria

La scomparsa di una persona che amiamo causa un dolore profondo, difficile da sostenere.

A volte, però, è possibile trasformare quel dolore in amore, convertendo le nostre lacrime in sorrisi.

Nei tuoi momenti di maggior dolore, quando coloro che ami hanno iniziato il loro lungo viaggio, potrai scegliere di destinare ai nostri progetti le somme che avresti dovuto impiegare per l’acquisto dei fiori.

Alcuni dei nostri bambini a scuola

In questo modo l’amore e l’affetto per il tuo caro continueranno a vivere non solo nei tuoi ricordi, ma anche nel sorriso di coloro che in Kenya hanno maggior bisogno di un sostegno economico.

Puoi fare la tua donazione on-line usando il bottone “Dona ora” che trovi sul lato destro di questo sito o inviandola a mezzo PayPal all’indirizzo info@cuoredafrica.org, oppure tramite conto corrente postale (92233055) o bonifico bancario (IBAN IT68N0760103200000092233055) intestati ad ASSOCIAZIONE CUORE D’AFRICA ONLUS.

Ogni donazione pervenuta sarà seguita da una lettera del nostro presidente come ringraziamento ai donatori ed omaggio alla persona nella cui memoria è stato compiuto questo generoso gesto.

franco rosetta cristiana

Alcune famiglie hanno espresso il desiderio di apporre delle targhe all’interno dell’orfanotrofio, così da perpetuare la memoria dei propri cari e lasciare un segno della propria donazione.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@cuoredafrica.org

Abbiamo immaginato che queste donazioni possano costituire dei mattoncini di un muro che stia a ricordare l’importanza del gesto compiuto dai donatori in memoria dei propri cari. Ad ogni donazione ricevuta aggiorneremo l’immagine, nel gesto simbolico di aggiungere un mattoncino a questo grande muro di amore e solidarietà.

 muroooooo