Tesseramento

Coloro che desiderano essere parte integrante della nostra opera di volontariato, possono sottoscrivere il tesseramento annuale.

Il contributo è di soli 15 euro.

Generalmente i proventi del tesseramento vengono impiegati dalle associazioni per la copertura delle spese di gestione ordinaria, ma nel nostro caso la situazione è diversa.

Grazie alla costante collaborazione dei nostri soci, infatti, non dobbiamo sostenere spese grazie alle prestazioni di servizi e fornitura di beni a titolo gratuito.

Questo significa che anche i contributi per il tesseramento saranno devoluti alla realizzazione dei nostri progetti in Kenya ed in particolare contribuiranno alle spese di gestione ordinaria dell’orfanotrofio “Villaggio della Speranza” di Machakos.

Il contributo può esser versato all’Associazione Cuore d’Africa Onlus con conto corrente postale (92233055), bonifico bancario (IT68N0760103200000092233055) oppure direttamente presso le sedi di Via Cesena 15 e Via Catullo 22 a Pomezia.

E’ possibile anche pagare con Paypal trasferendo fondi all’indirizzo info@cuoredafrica.org.

La tessera potrà poi essere ritirata presso la sede oppure richiesta in formato digitale via email all’indirizzo indicato.

tessera