Come aiutarci

Per sostenere i nostri progetti con una donazione puoi fare un versamento intestato a “Associazione Cuore D’Africa Onlus” con causale “quota a sostegno dell’associazione” o semplicemente “contributo libero” attraverso un bollettino postale sul conto n.92233055 oppure un bonifico bancario sul codice iban IT68N0760103200000092233055.

Se preferisci una donazione online, puoi clickare il bottone “Donazione” che trovi sulla colonna di destra: potrai utilizzare il tuo conto paypal, la tua carta di credito, oppure una carta prepagata in tutta sicurezza.

Se, invece,  il tuo desiderio è offrire un supporto costante alle nostre iniziative, allora il  modo migliore per aiutarci e contrbuire è quello di adottare un bambino a distanza. Contattandoci telefonicamente al 3393616593 (Pamela), scrivendoci all’indirizzo info@cuoredafrica.org, oppure  venendoci a trovare presso i nostri locali in Via Cesena 15 a Pomezia, ti forniremo tutte le informazioni su questo supporto di medio/lungo termine, la cui importanza è fondamentale per i bambini di Machakos e dintorni.

N.B.: la nostra associazione non si avvale di collaboratori esterni all’associazione stessa (bensì solo dei soci tesserati), nè collabora con altri enti (salvo i casi espressamente citati e divulgati sul nostro sito o su FaceBook); gli unici referenti esterni sono Community Of Hope e Heart of Children Foundation.

Le raccolte fondi sono sempre promosse dall’associazione stessa o da un membro del direttivo, che generalmente presenzia all’evento stesso; sono consentite anche ai soci, ma solo previa autorizzazione del Consiglio Direttivo.

Per qualsiasi inormazione in merito ad iniziative che vengono promosse in nome e per conto dell’associazione, potete contattarci a info@cuoredafrica.org

 

Alcuni bambini in adozione a distanza